Batteria iPhone SE

Pubblicità

Jack_90

Nuovo Utente
Messaggi
66
Reazioni
0
Punteggio
33
Ciao a tutti,
Venerdi 16/08 ho fatto sostituire la batteria del mio iPhone SE perchè ormai era defunta. Il mio dubbio nasce da come si sta comportando dopo la sostituzione, cioè mandando un vocale su whatsapp di 30 secondi, la batteria è passata dal 71% al 66 in un colpo solo. Noto che usando un pò il telefono scaldicchia abbstanza anche per un uso blando. Dopo questi accorgimenti, mi è venuto il dubbio se sia stata realmente sostituita o solo resettato il contatore dei cicli di carica. aggiungo che l'ho ripristinato in DFU, ma la situazione non cambia. Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile o se secondo voi sia normale il comportamento?? Grazie (Batteria Sostituita presso Apple Store a Marghera)
 
può essere che la batteria è difettosa. vai in impostazioni - batteria - stato batteria. posta uno screen di questa pagina.
 
metti le immagini sotto spoiler :)
comunque a guardare il secondo screen la batteria sembra ok. ma sei andato in un negozio apple ufficiale o un riparatore terzi? perchè nel secondo caso può essere che la batteria sia una cinesata da 4 soldi che non vale nulla e a volte danno problemi già da nuove. un consiglio che do a tutti: i ricambi sempre e dico sempre originali. c'è un abisso con i compatibili.
 
metti le immagini sotto spoiler :)
comunque a guardare il secondo screen la batteria sembra ok. ma sei andato in un negozio apple ufficiale o un riparatore terzi? perchè nel secondo caso può essere che la batteria sia una cinesata da 4 soldi che non vale nulla e a volte danno problemi già da nuove. un consiglio che do a tutti: i ricambi sempre e dico sempre originali. c'è un abisso con i compatibili.
No no Apple Store ufficiale.. alla Nave de Vero. Anche prima, 46% al 44 in un minuto di messaggi.
 
Beh comunque ci sono dei problemi e visto che sono centro Apple vai da loro e spiegagli i problemi.
Risolveranno tranquillo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Beh comunque ci sono dei problemi e visto che sono centro Apple vai da loro e spiegagli i problemi.
Risolveranno tranquillo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Eccomi! Ho contattato l'Apple Care, fatta diagnosi da remoto e risulta tutto ok! A loro da pallini verdi (sinonimo di tutto a posto) però anche ora, scrivo un messaggio di 3 parole e 84, 83 e infine 82% boh.. ho provato a spegnere più cose possibili..
 
Torna dove hai fatto sostituire la batteria e fai vedere il problema a loro, fatti un po’ sentire e prima Ancora fai un reclamo in Apple .
Sto dando per scontato che l’hai fatta sostituire da Apple
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top