PROBLEMA Batteria Iphone 12 Pro

Pubblicità

Nicco99

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
7
Salve a tutti, ho da poco cambiato la batteria del mio iphone 12 pro, nonostante ciò il telefono si scarica molto rapidamente.
A cosa può essere dovuto?

Salve a tutti, ho da poco cambiato la batteria del mio iphone 12 pro, nonostante ciò il telefono si scarica molto rapidamente.
A cosa può essere dovuto?
potresti provare facendo scaricare del tutto la batteria fino a quando si spegne il cellulare e fargli fare una ricarica completa, ma se la batteria è tarocca durerà sempre meno.
io dico una cosa...se una batteria dell'iPhone ha un costo non irrisorio, un motivo ci deve pur essere, ne hai fatta montare una originale?

Ultima modifica:
sostituire la batteria originale con una originale non lo puoi fare casalingo in quanto non sarà riconosciuta dal telefono, occorre avere un riprogrammatore o saldare la vecchia basetta sulla nuova altrimenti avrai un messaggio fastidioso che ti dice Impossibile verificare batteria anche se monti un originale.

A prescindere i ricambi originali nemmeno li vendono che io sappia.
Avevano un kit di riparazione a noleggio in america ma se non sbaglio poi alla fine come prezzi pagavi di più che la sostituzione.

Pubblicità
Pubblicità