Batteria iPhone 12 Pro al 90% dopo un anno

Pubblicità

Ghost-_-

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
40
Salve a tutti.
Volevo domandare se è normale che la capacità della batteria del mio iPhone 12 Pro è al 90%, dopo un anno di utilizzo. L'ho sempre caricato con una basetta di ricarica wireless di Samsung con l'alimentatore classico di Samsung a 5W (Si lo so, abbinare Apple e Samsung dovrebbe essere un crimine. Ma ho preferito non comprare altri caricatori). Io credo che sia nella norma come percentuale, però non so. Ditemi voi.
Grazie in anticipo.

calcola che di default apple dopo 1 anno di default ti mette 90%
io avevo il 98% fino a 2 mesi fa. ora che è passato l'anno da 90% ma facendo il test di durata è la stessa di 6 mesi fa la capacità reale.
io ho sempre usato caricatore originale a filo con 1A.
le batterie durano leggermente meno se usi la ricarica wireless e moooolto meno se usi caricatori da 3/4 A, questo perchè durante i processi di ricarica si scalda.
consiglio usa solo filo e 1A la sera o la notte

calcola che di default apple dopo 1 anno di default ti mette 90%
io avevo il 98% fino a 2 mesi fa. ora che è passato l'anno da 90% ma facendo il test di durata è la stessa di 6 mesi fa la capacità reale.
io ho sempre usato caricatore originale a filo con 1A.
le batterie durano leggermente meno se usi la ricarica wireless e moooolto meno se usi caricatori da 3/4 A, questo perchè durante i processi di ricarica si scalda.
consiglio usa solo filo e 1A la sera o la notte
Ah ok, perfetto.
Si sulla ricarica wireless so quali sono gli "svantaggi".
Concordo sulla scelta di alimentatori piccoli per la ricarica notturna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro