Batteria ipad

Pubblicità

DANIELSILICONE

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Salve community, ho un ipad comprato ad ottobre 2013, dopo aver fatto jailbreak ho tolto il jailbreak da hard reseti perchè si bloccava è ripristinato tutto da backup.
Il problema e che la batteria si scarica troppo velocemente, ho provato a disattivare le animazioni, il parallasse, la luminosità, ma niente. Cosa dovrei fare?

sostituirla, ma lo devi disassemblare e se non hai mai fatto lascia perdere, o fallo fare da un tecnico.

Salve community, ho un ipad comprato ad ottobre 2013, dopo aver fatto jailbreak ho tolto il jailbreak da hard reseti perchè si bloccava è ripristinato tutto da backup.
Il problema e che la batteria si scarica troppo velocemente, ho provato a disattivare le animazioni, il parallasse, la luminosità, ma niente. Cosa dovrei fare?
Il jailbreak va fatto solo se l'aggiornamento è stato fatto da itunes,pena blocchi.la batteria degli ipad in genere cala dopo il terzo anno di utilizzo,e il tuo è praticamente nuovo e in garanzia
quindi aggiornalo a ios 7.1.2 e provalo.puoi anche installare il jailbreak pangu,funziona benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro