Batteria integrata sempre attaccata alla presa?

Pubblicità

Davizz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
chiedo lumi....
ho preso un portatile ASUS con batteria integrata (ho sempre avuto portatili con batteria a vista estraibile)...
Lo uso molto a casa...
una volta caricata la batteria al 100% posso tenere il portatile attaccato alla presa?...
o si surriscalda la batteria?

Ultima modifica:
chiedo lumi....
ho preso un portatile ASUS con batteria integrata (ho sempre avuto portatili con batteria a vista estraibile)...
Lo uso molto a casa...
una volta caricata la batteria al 100% posso tenere il portatile attaccato alla presa?...
Ciao,
no, surriscaldarsi non credo proprio.
Personalmente però consiglio sempre di fare come il telefono, lasciare che si scarichi quando è al 100%(ma non lasciarlo spegnere), poi ricaricare completamente :ok:

Ciao,
no, surriscaldarsi non credo proprio.
Personalmente però consiglio sempre di fare come il telefono, lasciare che si scarichi quando è al 100%(ma non lasciarlo spegnere), poi ricaricare completamente :ok:
grazie cercherò di fare come dici...
ma se mi dimentico di staccare la spina e lascio sempre attaccato alla presa non succede niente..

grazie cercherò di fare come dici...
ma se mi dimentico di staccare la spina e lascio sempre attaccato alla presa non succede niente..
Si beh, ormai si dice che le batterie non sono più come quelle al nichel-cadmio che hanno l'effetto "memoria", anche se un occhio di riguardo conviene sempre averlo :ok:

chiedo lumi....
Lo uso molto a casa...
Nei portatili più nuovi ormai non ci si pone più questo problema, una volta al 100% l'elettricità passa direttamente al pc skippando la batteria o comunque alimentandola pochissimo causando un minimo riscaldamento per nulla preoccupante.

Nei portatili più nuovi ormai non ci si pone più questo problema, una volta al 100% l'elettricità passa direttamente al pc skippando la batteria o comunque alimentandola pochissimo causando un minimo riscaldamento per nulla preoccupante.
ok allora lascio attaccato tranquillo...
:thanks:

fantastico....stamattina ho fatto degli aggiornamenti...
e sul centro PC portatile mi è spuntata la dicitura:
batteria 98% collegata ma non in carica...
perfetto direi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro