91biohazard
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ho acquistato un Lumia 925 ad agosto (garanzia non italiana) e c'è da dire che la durata della batteria era ottima, arrivavo a fare anche 14 ore in 3G (dalle 8 alle 22).
tutto questo fino ad una settimana fa.
Un giorno carico il telefono e dopo 10 minuti che lo stacco dalla presa mi dice che la batteria è quasi scarica, allora spengo e riaccendo e mi dice finalmente che avevo il 100% di batteria. e non mi allarmo.
da un paio di giorni ho riscontrato che dopo circa 15 minuti perdo il 10% di carica senza utilizzarlo. ieri sono arrivato massimo a pranzo.
Come mai questo problema tutto insieme? è un problema comune?
Secondo voi è un problema di software o hardware?
grazie
P.S. ma solo io incontro gravi difficoltà a scrivere su sto forum con tutti i browser? (si perde le lettere che digito al pc)
tutto questo fino ad una settimana fa.
Un giorno carico il telefono e dopo 10 minuti che lo stacco dalla presa mi dice che la batteria è quasi scarica, allora spengo e riaccendo e mi dice finalmente che avevo il 100% di batteria. e non mi allarmo.
da un paio di giorni ho riscontrato che dopo circa 15 minuti perdo il 10% di carica senza utilizzarlo. ieri sono arrivato massimo a pranzo.
Come mai questo problema tutto insieme? è un problema comune?
Secondo voi è un problema di software o hardware?
grazie
P.S. ma solo io incontro gravi difficoltà a scrivere su sto forum con tutti i browser? (si perde le lettere che digito al pc)