PROBLEMA Batteria Huawei Matebook D Ryzen

giulio.yo!

Nuovo Utente
10
0
Ciao! Sto avendo dei "problemi" con la batteria del mio Matebook. Dall'ultimo aggiornamento di Windows sembra che la durata si sia ridotta drasticamente, arrivando a toccare appena le 4 ore, contro le 8/9 iniziali. Da cosa può dipendere? Sapete darmi consigli o mi conviene contattare l'assistenza?
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Ripeto a te quello che sto scrivendo in tutti i thread che parlano dell'aggiornamento di windows (e dei problemi che dopo escono fuori:patpat:)


Gli ultimi update hanno creato solo problemi,ti consiglio di disinstallarli se possibile
 

giulio.yo!

Nuovo Utente
10
0
Okay, grazie mille! Ho disinstallato gli ultimi due aggiornamenti che effettivamente spingevano la CPU al 100% senza motivo. Però il problema comunque persiste, seppur parzialmente. Altri consigli?
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Proverei a scaricare l'assistente microsoft per windows e proverei a installare gli update con quello,probabilmente potrebbe risolverti il problema ma non ne sono sicuro perchè sono rimasto con windows 8.1 :asd:
 

giulio.yo!

Nuovo Utente
10
0
Credo dovrò contattare l'assistenza. Appena apro Chrome il pc attiva la ventola, e non si ferma assolutamente, scaldando e consumando la batteria in una maniera spropositata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili