Batteria hp mini morta

Pubblicità

lcotro1991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve da un momento all'altro la batteria del mio netbook Hp mini ha smesso di funzionare, me ne sono accorto perchè staccando dalla corrente il pc questo si è spento. Ho installato l'utility di Hp e in effetti riconosce la presenza della batteria ma sulla voce stato dice: carica 0% anche se rimane attaccato alla corrente per ore. Ora vorrei capire se il problema è della batteria oppure del circuito di ricarica del computer. Grazie mille!

Salve da un momento all'altro la batteria del mio netbook Hp mini ha smesso di funzionare, me ne sono accorto perchè staccando dalla corrente il pc questo si è spento. Ho installato l'utility di Hp e in effetti riconosce la presenza della batteria ma sulla voce stato dice: carica 0% anche se rimane attaccato alla corrente per ore. Ora vorrei capire se il problema è della batteria oppure del circuito di ricarica del computer. Grazie mille!
Se il pc senza batteria rimane acceso con il cavo di alimentazione, direi che è un problema strettamente legato alla batteria

Allora provo a comprarne una nuova! Ho scaricato anche altre app di monitoraggio e tutte danno "in carica" ma rimane fisso a 0% speriamo che con una nuova si risolva tutto!

Capacità totale: 53330 mWh
Capacità attuale: 1 mWh
Velocità carica/scarica: 0 W
Tensione (voltaggio): 4181 mW
Livello usura: n/d @gronag: Preso da BatteryCare!

PStato della batteria 0 % (Livello basso, In carica)
Durata della batteria (carica) Sconosciuto
Durata della batteria (rimanente) Sconosciuto
Tipo batteria Ricaricabile Li
Capacità designata 55080 mWh
Capacità carica completa 53319 mWh
Capacità attuale 1 mWh (0 %)
Voltaggio della batteria 4.006 V
Livello usura 3 %
Stato alimentazione Alimentazione, In carica

Questo dice Aida. Per conferma ulteriore! Grazie intanto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro