Batteria dura niente dopo aggiornamento ICS su Xperia U

Pubblicità

albero78

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho fatto l'aggiornamento sul mio XPERIA U a ICS.
Dopo l'aggiornamento la durata della batteria è semplicemente un disastro: ricaricata al 100% la batteria dura 10-12 ore senza usare il telefono, figuriamoci usandolo!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo!

Ciao a tutti,
ho fatto l'aggiornamento sul mio XPERIA U a ICS.
Dopo l'aggiornamento la durata della batteria è semplicemente un disastro: ricaricata al 100% la batteria dura 10-12 ore senza usare il telefono, figuriamoci usandolo!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo!
Ho avuto l xperia u per un Anno e mezzo , se sei capace ottieni i permessi di root ,installa una recovery e cambia ROM.. Una delle migliori e quella di gingerbread moddata

Ciao spigo
Ho spento il Tel un paio di volte e ho installato battery doctor. Adesso la batteria è ok.
Il telefono cmq lagga di brutto ed è davvero poco godibile.
Non sono affatto un esperto di telefonini ma mi ci sono messo e ho installato ics al posto di gingerbread perché già quello laggava e avevo bisogno di Android 4 per installare la app del mio provider e monitorare il consumo dati.
Speravo che con questo flash il telefono ne guadagnasse anche in prestazioni ma direi proprio di no...
Non so niente di root, rom e kernel (non so nemmeno precisamente copia significhino queste parole...) e stop addirittura pensando di passare a moto x...

Capita anche a me con lo stesso cellulare e purtroppo non c'è nulla da fare , è proprio il cellulare che ha la batteria con scarso amperaggio e Sony ci ha messo del suo rilasciando degli aggiornamenti pessimi che hanno solo rallentato il cellulare. Il moto x è veramente un bellissimo smartphone , con interfaccia stock (l' unica che dovrebbe esistere), quindi se lo trovi a un buon prezzo (sui 220-240 euro max) ti consiglio di prenderlo. Ti sconsiglio invece il nexus 5 , in quanto pur essendo lo smartphone più fluido in commercio, pecca molto in ricezione , batteria e qualità audio, e lo so perchè ce l' ha un mio amico e si lamenta di questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro