batteria dell xps m 1330 comprata da careffour

Pubblicità

foianesi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Comprai il portatile xps m 1330 dell da careffour diversi mesi fa e già mi dice di cambiare la batteria.
Ora non mi ricordo se la batteria sia a 4 celle o 6 celle...escludo 9 celle perchè non sporge...ho trovato un offerta abbastanza buona per una batteria da 6 celle...ma il problema è che non so se l'originale era di 4 o 6...nel caso l'originale era di 4 e lo sostituisco con quella a 6...va bene lo stesso?
come posso capire di quante celle è la mia batteria?
grazie

non so quanto sia la tua batteria l'unica cosa di cui tenere conto sono i voltaggi erogati dalla stessa... cmq prova a rivolgerti al costruttore per una eventuale sostituzione della stessa in garanzia

purtroppo mi trovo all'estero in questo momento e quindi non posso rivolgermi al rivenditore...ho la netta semnsazone che sia di 4 celle perchè non ha mia raggiunto le 3 ore di autonomia....se questa supposizione fosse giusta, potrei sostituirlo con uno da 6 celle?
t 5750 2 ghz 3 gb ram mobile intel 965 express chipset family intel cor2 duo CPU queste sono le caratteristiche del mio pc...

purtroppo mi trovo all'estero in questo momento e quindi non posso rivolgermi al rivenditore...ho la netta semnsazone che sia di 4 celle perchè non ha mia raggiunto le 3 ore di autonomia....se questa supposizione fosse giusta, potrei sostituirlo con uno da 6 celle?
t 5750 2 ghz 3 gb ram mobile intel 965 express chipset family intel cor2 duo CPU queste sono le caratteristiche del mio pc...

scusa ma di che anno è il tuo dell? ora ti spiego, i dell xps studio 1330 per spiegarmi meglio quello nero tastiera retroilluminata... hanno tutti la batteria a sei celle... quindi ti dico a meno che tu non abbia il modello vecchio, la tua batteria è per forza a 6 celle..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro