Batteria Dell Latitude D620

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valeriodemarchi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un vecchio Dell Latitude D620 a cui sto cercando di dare una sistemata e ho un problema con la batteria. Infatti, dopo averla caricata al 100% ed aver staccato l'alimentatore la batteria segna un tempo di carica residuo esagerato, di oltre 24 ore, per poi passare di colpo dopo 4-5 minuti al 3% e spegnersi. Volevo sapere se la batteria ha speranze per poter essere recuperata efficacemente tramite ricalibrazione o operazioni simili oppure va cambiata.
Grazie in anticipo!

Quanti anni ha la batteria? Quanti cicli di carica/scarica? Considera che se la risposta è più di 5 anni, o più di 400 cicli, la batteria è più di là che di qua.

Quanti anni ha la batteria? Quanti cicli di carica/scarica? Considera che se la risposta è più di 5 anni, o più di 400 cicli, la batteria è più di là che di qua.
Non ricordo esattamente quanti anni ha ma sicuramente sono più di 5. Il problema è che il pc è sempre stato collegato all'alimentatore con la batteria inserita, infatti penso anche io che la batteria sia irrecuperabile, speravo però che ci fosse un modo per ridarle un minimo di autonomia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro