batteria da sostituire

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
questa batteria non si carica da tempo e vorrei trovar il modo di farla "resuscitare" senza dover spendere soldi se è possibile. il mac non è piu in garanzia.

uff. ho scritto non ho i soldi e cercavo delle alternative rispetto a comprarne un altra.
Hai un mac e poi nn ti rimangono nemmeno i soldi per un cambio batteria?
:grat:

Cmq l'unica alternativa è sostituirla...fra l'altro se la batteria fa bizze rischi anche di danneggiare qualche componente...
:/

Hai un mac e poi nn ti rimangono nemmeno i soldi per un cambio batteria?
:grat:

Cmq l'unica alternativa è sostituirla...fra l'altro se la batteria fa bizze rischi anche di danneggiare qualche componente...

ho un mac non perchè l'ho comprato io. ho ho caldamente consigliato di prendere un pc che era meglio, costava meno, 2 gb in piu ed è piu multimediale.

questo mac è un rottame, non ci posso giocare , è costato una follia (1100 euro) .

io ho solo "eraditato" il mac perchè gli altri usano altro per navigare.

ho un mac non perchè l'ho comprato io. ho ho caldamente consigliato di prendere un pc che era meglio, costava meno, 2 gb in piu ed è piu multimediale.

questo mac è un rottame, non ci posso giocare , è costato una follia (1100 euro) .

io ho solo "eraditato" il mac perchè gli altri usano altro per navigare.
Cmq è blindato il mac...
Ergo...puoi solo cambiare la batteria...
Fra l'altro ti consiglio al l'Apple Store per evitare errori... Nn si quante siano compatibili con il portatile

99 dollari. con pochi centesimi cosa posso prendere? :asd:

va bene cosi allora visto che si cercano solo soluzioni a pagamento. mi tengo questo e appena ho dei soldi li userò per un bel pc da 1000 euro. cambiare la batteria di questo macbook 7.1 non ne vale la pena, anche perchè dovrei comprare pure la ram (solo 2 gb... ) ed è poco potente. alla fine mi conviene lasciare tutto cosi.

Pubblicità
Pubblicità