Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve
ho questo portatile asus x54h
la batteria è propio morta devo sostituirla. dove devo comprarla?
aiutatemi
allego foto dei watt
grazie
saluti
Green Cell è una grande marca grazie ho il Power bank di questa marca e funziona bene.ciao, è questa qui a 25€ (non originale)
edit
perdonami ho sbagliato, quella è da 14,8v (anche se secondo me l'accetta lo stesso)-
il tuo modello specifico è da 14,4v, questo --> Exmate 14.4V/14.8V 2600mAh A41-K53 (27€ spedita amazon)
questa--> https://amzn.to/3dRcslE , costa un po di più ma forse è meno cinese
il tuo portatile è un x54h o un x54hr?
specifichiamo che la batteria non te la vende amazonMa sulle batterie Amazon da garanzia?
Politiche di reso e rimborso
Diritto di recesso
Puoi restituire articoli acquistati sul Marketplace esercitando il diritto di recesso fino a 30 giorni dalla consegna. In caso di prodotti venduti da venditori Marketplace ma spediti da Amazon, i resi sono processati da Amazon in base alla Politica resi di Amazon.it. Maggiori informazioni sul Diritto di Recesso.
Garanzia legale
Se hai acquistato un articolo difettoso o non conforme alla descrizione presente sul sito hai diritto alla riparazione o sostituzione gratuite o al rimborso da parte del venditore. La garanzia legale si applica in caso di difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto. Maggiori informazioni sulla garanzia legale.-
Sirio grazie della rispostaspecifichiamo che la batteria non te la vende amazon
ma un venditore terzo che vende su amazon.
in questo caso è spedita amazon ma venduta fa terzi
il venditore spedisce tutto il materiale ai magazzini di amazon a priori e amazon si occupa della spedizione
amazon obbliga i venditori a seguire le loro politiche di rese gratuito entro 30 giorni dalla consegna.
passati i 30 giorni la garanzia te la deve dare il venditore , ma se non sei soddisfatto puoi appellarti alla garanzia amazon a-z
per le batterie non lo so, so che molti essendo materiale di conumo offrono dai 3 mesi ai 6, qualcuno 12 mesi, sulla pagina del venditore c'è comunque scritto:
se ti vuoi togliere il dubbio manda un messaggio al venditore o contatta il servizio clienti amazon (secondo me danno 2 anni)
Sirio grazie della risposta
Compro già da Amazon so come funziona.
non capisco perchè hai una batteria da 14.4 Volt quando per il portatile ne indica una da 10.8 Volt cambia solo la corrente di carica.salve
ho questo portatile asus x54h
la batteria è propio morta devo sostituirla. dove devo comprarla?
aiutatemi
allego foto dei watt
grazie
saluti
Ciao ho chiamato Amazon.
facci sapere che ti rispondono se li contatti, grazie ;)