Batteria Cellulare Corby Smartphone!

Pubblicità

dariofreud

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve a tutti,
sono un fiero possessore di un Corby Smartphone (gt i5500) e ho notato che, purtroppo, la batteria è un po'il punto debole, non dura troppo...
Ho trovato in giro la batteria ai polimeri di litio, sempre 1200 mah.
Il mio dubbio è: queste batterie davvero durano più di quelle in dotazione? (ioni di litio no?) Oppure è inutile acquistarla? Il prezzo è di circa 15 euro, qualcuno saprebbe darmi delucidazioni sulle differenze tra le due batterie?
Grazie mille!

Non è polimeri di litio ma polimeri E litio :)

Le batterie ai polimeri e litio durano di più rispetto a quella con gli ioni, è sempre meglio prendere batterie originali per quanto riguarda l'affidabilità e la durata.

La "Vita" delle batterie viene 'stabilita' dall'utente finale è impossibile dire che quella batteria duri un tot di anni (certo si fa una media generica) anche perché se io prendo una batteria nuova, il mio cellulare perde due tacche di batteria tac subito a ricaricarlo, questo bisognerebbe evitarlo, bisognerebbe sempre far scaricare la batteria per poi ricaricarla completamente (una volta non succede niente se la ricaricate oltre il 50 o 70 %) ma a lungo andare la batteria ne risente :) spero di essere stato chiaro :D

Non è polimeri di litio ma polimeri E litio :)

Le batterie ai polimeri e litio durano di più rispetto a quella con gli ioni, è sempre meglio prendere batterie originali per quanto riguarda l'affidabilità e la durata.

La "Vita" delle batterie viene 'stabilita' dall'utente finale è impossibile dire che quella batteria duri un tot di anni (certo si fa una media generica) anche perché se io prendo una batteria nuova, il mio cellulare perde due tacche di batteria tac subito a ricaricarlo, questo bisognerebbe evitarlo, bisognerebbe sempre far scaricare la batteria per poi ricaricarla completamente (una volta non succede niente se la ricaricate oltre il 50 o 70 %) ma a lungo andare la batteria ne risente :) spero di essere stato chiaro :D

Chiarissimo, vabbè al massimo la compro e comunque tengo quella originale....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro