DOMANDA batteria aggiuntiva asus n56jr

Pubblicità

delvi932905

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
non sò se ho scritto nella sezione giusta,spero di sì, in caso contrario ditemolo.
Come da titolo vorrei acquistare una batteria supplementare per l'asus n56jr. Il computer non l'ho ancora comprato perchè volevo essere sicuro di poter trovare una batteria supplementare. Vorrei chiedervi se potevate indicarmi la batteria giusta da comprare.

grazie mille in anticipo.

per supplementare intendi da usare assieme a quella di serie per aumentare l' autonomia o una di ricambio?
nel primo caso non esistono, nel secondo si, e costa circa 60€, basta cercare asus n56 battery

grazie mille, ho gia comprato la batteria. quando mi arriverà il portatile come mi devo comportare con la batteria?
nel senso appena apro la scatola lo metto a caricare per 5-6 ore? la uso da subito normalmente?

nel senso appena apro la scatola lo metto a caricare per 5-6 ore? la uso da subito normalmente?
collega la batteria, collegalo alla corrente, accendilo
aspetta che si carichi del tutto, poi falla scaricare quasi del tutto una volta, ricaricala di nuovo al massimo 1 volta e poi è pronta al uso:asd:
è inutile tenerla collegata ore e ore carica al massimo
se rimani in casa togli la batteria e usalo solo con il cavo di alimentazione, la batteria conservala sempre da carica, mai lasciarla inutilizzata per periodi abbastanza lunghi e scarica

grazie mille del consiglio ho comprato altre due batterie supplementari per essere sicuro che mi duri tutta la giornata. ultima cosa che chiedo è: se lo uso all'università per un paio d'ore e a fine lezione mi rimane unn'autonomia più o meno del 20% è logorante per la batteria o va bene?

P.S. ovviamente uso 4/7 giorni tutte e tre le batterie e mi ritroverei con autonomia residua poco meno del 20%

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro