HopelessDaniel
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti, io ho questo portatile che ormai da qualche mese non mi riconosce più la batteria, ovvero all'inserimento me la riconosce e me la da in carica ma dopo 30 secondi / 1 minuto mi da batteria non rilevata, pensando fosse un problema di batteria ne ho acquistata una nuova (non originale) ma stesso problema, l'ho fatta cambiare per sicurezza ma il problema non si è risolto...ho chiesto a qualche tecnico nella mia zona ma tutti mi chiedono almeno 30€ solo per smontarlo e non sanno se possono metterlo a posto...ho anche chiesto direttamente alla Acer ma anche loro non dicono niente via mail, vogliono vedere il pc e vogliono 30€ per fare un preventivo...
ora chiedo a voi, vi è mai successo? siete riusciti a risolverlo?
perché sinceramente posso tenerlo anche attaccato alla corrente per l'uso che ne faccio ma non mi dispiacerebbe avere comunque la possibilità di passare a batteria in alcune occasioni...
Grazie in anticipo
ora chiedo a voi, vi è mai successo? siete riusciti a risolverlo?
perché sinceramente posso tenerlo anche attaccato alla corrente per l'uso che ne faccio ma non mi dispiacerebbe avere comunque la possibilità di passare a batteria in alcune occasioni...
Grazie in anticipo