Gara93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
ciao ragazzi, ho un notebook hp sleekbook 15-141el, a cui ho accidentalmente dimenticato la batteria inserita per 1 mese, non utilizzandolo, causando una scarica completa della stessa. Ora il pc non ne vuole sapere di ricaricarla, il led di carica si accende rosso solo nei primi 3 secondi dopo l accensione, poi diventa bianco ed inizia successivamente a lampeggiare, ho provveduto a formattare windows 10 ed ad aggiornare il bios, in modo da avere una base pulita da cui partire, ed ho cosi iniziato i tentativi..allego due foto per far capire la situazione, non ci credo che la batteria sia definitavamente partita, ha un livello di usura dello 0% ( battery care). Come posso fare ? Ho letto della disattivazione e riattivazione continua in gestione dispotivi della batteria, ma non ottengo miglioramenti, nemmeno cariche di breve durata..forse perche ho windows 10 e non il 7? Posso caicare la batteria al banco collegando il positivo ed il negativo di un caricatore direttamente alla batteria? Ho diversi alimentatori notebook in giro, posso tagliare e tirare fuori il positivo ed il negativo....fattibile come ricarica forzata?