Battelfield 4 vs Battelfield Hardline

Pubblicità

piero94m

Utente Attivo
Messaggi
222
Reazioni
13
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi,
Voglio acquistare uno dei due titoli, quale mi consigliate???
Giocherò soprattutto in multiplayer.
In questi giorni Battelfield 4 Premium Edition costa 20 euro e Battelfield Hardline Versione delux 13,99 mentre la standard 11,99, la versione premium costa 59 euro e sinceramente sono troppi perchè ho appena acquistato fifa16.

Grazie per i consigli.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi,
Voglio acquistare uno dei due titoli, quale mi consigliate???
Giocherò soprattutto in multiplayer.
In questi giorni Battelfield 4 Premium Edition costa 20 euro e Battelfield Hardline Versione delux 13,99 mentre la standard 11,99, la versione premium costa 59 euro e sinceramente sono troppi perchè ho appena acquistato fifa16.

Grazie per i consigli.
Ovviamente bf4, di gran lunga superiore ad hardline (: anche perchè quest'ultimo è deserto in multiplayer
 
Buongiorno ragazzi,
Voglio acquistare uno dei due titoli, quale mi consigliate???
Giocherò soprattutto in multiplayer.
In questi giorni Battelfield 4 Premium Edition costa 20 euro e Battelfield Hardline Versione delux 13,99 mentre la standard 11,99, la versione premium costa 59 euro e sinceramente sono troppi perchè ho appena acquistato fifa16.

Grazie per i consigli.
anche io ero tentato poi ho dato un occhiata alla lista server , ed ho rinunciato
 
Anche io sono andato di bf4. Ero dubbio se risparmiare sti 20 per prendere alla prox offerta star wars battlefront Ma ho notato che online il numero di giocatori sta calando. Ieri vedevo che praticamente é alla pari con bf4. Secondo me più avanti si va e meno gente giocherà swb tornando su bf4 che é molto più profondo come gioco
 
Anche io sono andato di bf4. Ero dubbio se risparmiare sti 20 per prendere alla prox offerta star wars battlefront Ma ho notato che online il numero di giocatori sta calando. Ieri vedevo che praticamente é alla pari con bf4. Secondo me più avanti si va e meno gente giocherà swb tornando su bf4 che é molto più profondo come gioco

Ovvio, Bf 4 oramai sono anni che dura e spesso e volentieri con gli ultimi tagli di prezzi vi son sempre più giocatori, altro che swb! Che poi altro non è che una copia malriuscita di bf4 con pistole laser!
 
Buongiorno ragazzi,
Voglio acquistare uno dei due titoli, quale mi consigliate???
Giocherò soprattutto in multiplayer.
In questi giorni Battelfield 4 Premium Edition costa 20 euro e Battelfield Hardline Versione delux 13,99 mentre la standard 11,99, la versione premium costa 59 euro e sinceramente sono troppi perchè ho appena acquistato fifa16.

Grazie per i consigli.
Io ti consiglieri battlefield hardline, a me a divertito e interessato molto più di battlefield 4, (invece il 3 mi piaceva molto).
 
Buongiorno ragazzi,
Voglio acquistare uno dei due titoli, quale mi consigliate???
Giocherò soprattutto in multiplayer.
In questi giorni Battelfield 4 Premium Edition costa 20 euro e Battelfield Hardline Versione delux 13,99 mentre la standard 11,99, la versione premium costa 59 euro e sinceramente sono troppi perchè ho appena acquistato fifa16.

Grazie per i consigli.

Bf4 senza neanche pensarci. A distanza di anni ormai è migliorato parecchio e escono ancora contenuti (mappe) gratuiti.
Considera che prima dell'uscita di bf5 di tempo ne passerà ancora e dunque c'è parecchio da divertirsi. BF hardline su pc è stato un flop e i server sono davvero deserti.

Su bf4 sta per uscire anche una storica mappa presa dritta dritta da bf2...dragon valley...
Se conosci il 2 una lacrima scorre...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top