PROBLEMA BATTELFIELD 3, PROBLEMI CON CLOSE QUARTIERS

majk

Nuovo Utente
5
0
ciao a tutti ragazzi, io sono un iscritto nuovo di zecca è da 1po di tempo che o preso close quartiers, quello che ti danno sono: le mappe (che ho ricevuto), le armi (che ho ricevuto), se non sbaglio forse anche mimetiche per il soldato che ho, ma poi ci sono le DOG TAG ossia le piastrine del soldato, in questo pacchetto dovrebbero darti delle piastrine che forse vanno sbloccate con le assegnazioni, ma tra le assegnazioni non le mostra, comunque dovrei avere una piastrina che sarebbe quella nera dove c'è scritto: "part of P" (la "P" sta per premium), ecco quella piastrina li (se non capite cosa intendo andate nello strore di BF3 su close quartiers è la vedrete sull'immagine di sfondo) ma comunque ce ne sono altre 3 di piastrine +1 di cui vi ho fatto la descrizione, se qualcuno puo linkarmi le immagini delle piastrine che si ottengono con close quartiers lo ringrazio, :help: vi prego, ditemi quali sono quelle benedette piastrine, ed in ogni caso se potreste dirmi (nel caso nessuno di voi riuscisse a rispondermi) un sistema per risolvere questo problema cioè: un numero da contattare oppure un sito apposta della DICE o della EA, in ogni caso, qualcuno che sia competente in questo è possa aiutarmi:( grazie a tutti quanti :inchino:
SE DOVESSI AVER SBAGLIATO SEZIONE VI PREGO DI PERDONARMI :cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!