Batman begins

• Autore discussione Autore discussione Gox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao GOX!io l'ho visto con i miei amici e ti dirò che sto film è una vera FIGATA!!!Lo devi vedere assolutamente!!Anche agli altri:non dovete perderlo!!è divertente!! :D

L'ho visto e mi è piaciuto molto.
E' molto lungo (dura 141 minuti) ma non mi ha fatto per nulla annoiare.
Rispetto agli altri film di batman, nel primo tempo, cerca di definire le motivazioni di batman in modo più profondo mentre nel secondo tempo l'azione diventa molto frenetica.
I colpi di scena non mancano ed è presente anche qualche battuta divertente.

Ciao

Revan

Ultima modifica:
Bellissimo , semplicemente fenomenale !!!

Un film che ti fa impazzire dall inizio alla fine ,e una katie holmes superba e sensuale
Non è la solita storiella di batman semiridocola x bambini! è diciamo un misto tra episodio 3 di star wars e spider man con un tono più "incazzoso" diciamo davvero bello :D

A parte gli effetti speciali davvero ASSURDI , ma tutto , dalle riprese alla scelta dei costumi è fatto un modo superbo :P

Basta pensare alla scena dove la holmes è "avvelenata" dall allucinongeno e batman la porta nella caverna x curarla : un misto tra fast n furios , e l ultima volta ke mi sono ubriacato :D :D :D no serio ti trasmette tutte le sensazioni di corsa contro il tempo di batman e di delirio e dolore della holmes :D

Voto 9 1/2 aspetto il seguito :D

dopodomani vado a vedre la guerra dei mondi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Trovo che questo sia forse il primo film su Batman in cui lui viene dipinto vagamente vicino a quello che è nei fumetti, dove si è un supereore, ma tenebroso, incazzoso e bastardo. Negli altri film era fin troppo buono rispetto ai fumetti.

Una cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il doppiaggio, non mi è piaciuto particolarmente. E per interpretare Alfred avrei preso un attore più simile a quello dell'ultimo Batman, mi sembrava più azzeccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro