Batman arkham knight meglio su pc o ps4

Pubblicità

alex_a_doc

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Io vorrei prendere la ps4 che è in offerta assieme a until dawn e batman... e volevo chiedere anche visto che batman ha avuto problemi sul pc e in più non si vede tutta questa differenza di grafica tra pc e ps4 come per esempio gta 5 se c'è molta differenza su pc e su ps4 soprattutto per quanto riguarda la grafica...

Io vorrei prendere la ps4 che è in offerta assieme a until dawn e batman... e volevo chiedere anche visto che batman ha avuto problemi sul pc e in più non si vede tutta questa differenza di grafica tra pc e ps4 come per esempio gta 5 se c'è molta differenza su pc e su ps4 soprattutto per quanto riguarda la grafica...
Che pc hai?

Assolutamente ps4. Sono un sostenitore dei pc ma arkham night per ora, ga moltissimi bug ed è moooolto instabile. Per farti capire una 980ti scendeva sotto i 30 frame poi saliva a 70 è riscendeva. Uno schifo

Non c'è l ho ancora il pc... ho intenzione tra un po di comprarmelo conn 800 euro ... ma non sapevo appunto se prendere batman in futuro per il pc o prenderlo direttamente per console se non c era molta differenza
Se devi prendere un pc con quel budget, ti conviene prenderlo su pc batman

Prendi assolutamente il PC, rilasceranno verso settembre la patch che dovrebbe risolvere tutto. Inoltre, su PC ci giochi 10000 volte meglio rispetto alla console, senza contare che spendi meno per i giochi, non paghi abbonamenti inutili, ci puoi fare tante altre cose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro