Batman Arkham Knight crash all'avvio

Pubblicità

alfredo07

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho un problema col suddetto gioco: praticamente da quando ho cambiato scheda il gioco mi crasha alla splash screen. Ho provato a ripristinarlo, controllare l'integrità dei file ma niente... Installato i nuovi driver amd (ho una 390) ma niente.
 
configurazione pc? Se non hai una gtx 980 ti o vicine non ci riesci a giocare, quel gioco per quanto bello possa essere è ottimizzato da schifo per il pc, gira male su schede nvidia e ancora peggio in amd
 
configurazione pc? Se non hai una gtx 980 ti o vicine non ci riesci a giocare, quel gioco per quanto bello possa essere è ottimizzato da schifo per il pc, gira male su schede nvidia e ancora peggio in amd
Io ci ho giocato con una r9 280 e altri con una scheda anche meno potente, almeno non commentare se non sai le cose
 
Ho trovato la soluzione: ho disinstallato il gioco di nuovo da steam e poi sono andato nella cartella stam/steamapps/common ed ho cancellato a mano la cartella di Batman arkham knight. Dopodiché ho scaricato di nuovo il gioco ed è andato. P.S con la mia r9 390 tutto maxato fa i 60 fps fissi (con alcuni santuari drop a 45) in 1080p.

Aggiorno: lo sto giocando in 2k tutto maxato con 60 fps fissi con qualche calo sporadico a 45! Spettacolare!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top