Batman arkham asylum

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ofzanni

Utente Èlite
Messaggi
1,640
Reazioni
126
Punteggio
101
Raga ho provato da poco la demo di questo gioco, e devo dire che anche se la demo è molto corta,ho potuto vedere secondo il mio parere un gioco
tutto sommato buono.
La parte grafica mi sembra buona,con il motore grafico unreal technology III,rafforzato da effetti grafici in grado di sfruttare la tecnologia nvidia physx,quindi è ovvio che i possessori di schede grafiche nvidia,hanno dei dettagli in più.

La demo l'ho provata prima da mio cugino, che possiede un procio Amd Phenom II x3 720 e scheda video gainward gtx 275 896mb di ram con i dettagli al massimo,antialias a 4x e antiliasing su multicampionamento di livello 4, risoluzione 1680x1050,effetti nvidia physx al massimo con una media 65 forogrammi al secondo.
Invece provandola sul mio pc che è munito di phenom 2 x4 920, reparto grafico gestito dall' ati radeon hd 4830 1gb di ram,ho notato rallentamenti dovuti alla mancanza del supporto nativo alla tecnologia nvidia physx,anche se disattivato,ogni tanto qualche artefatto(sperando che sia solo un problema dovuto alla mancanza di driver adeguati).
Peccato perchè la demo non mi è dispiaciuta affatto,infatti quando uscirà il gioco completo il 18 di settembre lo comprerò(sono in procinto anch'io di fare il cambio di scheda video passando ad una nvidia gtx 275,che fortunatamente pagherò molto poco,grazie ad amico che essendo infoiato peso di pc,me la offrirà alla modica cifra di 60€).

Se vi interessa la demo di batman arkham asylum ecco il link:

Batman .. Arkham Asylum... Batman: Arkham Asylum Demo available now!

per scaricare la demo cliccate sulla scritta " Will you enter the Asylum?"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top