Baixas
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Sera a tutti ragazzi! ricorro dopo numerosi tentativi falliti al vostro aiuto... Da un po di giorni mi sto scervellando per capire come strutturare un file batch che mi renderebbe le cose molto più sbrigative sul posto di lavoro senza ripetere la stessa operazione 50 volte al giorno. Premetto che ho una competenza abbastanza scarsa nel mondo della programmazione e solo recentemente sono venuto a conoscenza di questi file batch in grado di eseguire una serie di comandi preimpostati.
Semplificando: un programma mi genera nella cartella C:\Users\Ivan\Desktop\ZIO una cartella contenente 4 file, ogni volta devo prelevarne uno che corrisponde a quello con il nome più lungo e spostarlo nella cartella C:\Users\Ivan\Desktop\NONNO
Dovrei: entrare in zio - aprire l ultima cartella che è stata creata dal programma - spostare il file con il nome più lungo in NONNO.
Mi sento davvero lontano dall' arrivare a formulare questo comando con un esito positivo, per lo meno da solo... grazie per i consigli ragazzi, confido in voi!
Semplificando: un programma mi genera nella cartella C:\Users\Ivan\Desktop\ZIO una cartella contenente 4 file, ogni volta devo prelevarne uno che corrisponde a quello con il nome più lungo e spostarlo nella cartella C:\Users\Ivan\Desktop\NONNO
Dovrei: entrare in zio - aprire l ultima cartella che è stata creata dal programma - spostare il file con il nome più lungo in NONNO.
Mi sento davvero lontano dall' arrivare a formulare questo comando con un esito positivo, per lo meno da solo... grazie per i consigli ragazzi, confido in voi!