R Radumix Nuovo Utente Messaggi 5 Reazioni 0 Punteggio 24 2 Luglio 2009 #16 Serial PlayeR ha detto: dai, LOL avrà sbagliato ad esprimersi.....:asd: Clicca per espandere... Infatti mi sono sbaligato, scusate la mia incompetenza! :lol::cav: Per 400W intendo di alimentatore e non consumo della scheda video.
Serial PlayeR ha detto: dai, LOL avrà sbagliato ad esprimersi.....:asd: Clicca per espandere... Infatti mi sono sbaligato, scusate la mia incompetenza! :lol::cav: Per 400W intendo di alimentatore e non consumo della scheda video.
HD4870X2 Utente Attivo Messaggi 1,051 Reazioni 3 Punteggio 47 2 Luglio 2009 #17 Radumix ha detto: Infatti mi sono sbaligato, scusate la mia incompetenza! :lol::cav: Per 400W intendo di alimentatore e non consumo della scheda video. Clicca per espandere... Si secondo me ce la fai...
Radumix ha detto: Infatti mi sono sbaligato, scusate la mia incompetenza! :lol::cav: Per 400W intendo di alimentatore e non consumo della scheda video. Clicca per espandere... Si secondo me ce la fai...