basta una p500 con due radiatori ybris?

Pubblicità

ilgavro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, ho appena montato il mio primo impianto a liquido composto da: un radiatore ybris in rame doppia ventola 12X12 e un altro thermaltake da singola ventola. waterblock cpu ybris hurican e waterblock per chipset wb 200 della thermaltake tutto mandato dalla thermaltake p 500, il mio dubbio è che ho messo il radiatore grosso sopra il mio case centurion 590 con ventole in espulsione dal case, e la pompa dentro in basso, ci sarà troppo dislivello?? occore mettere il radiatore in maniera diversa o ci vuole una pompa più potente??:boh: ma la posizione del radiatore ybris è indifferente o deve essere messo in una certa posizione? siccome ho visto che l'h2o nn ha un percorso obbligato negli elementi del radiatore... bha mi metto nelle mani degli esperti più di me. grazie anticipatamente!!:ok: vorrei passarvi qualche foto ma nn so come fare

dovrebbe bastarti, ma per poco credo.. 2 radiatori di cui uno un pò più in alto portano un bel pò di carico.
se ne avrai l'occasione ti consiglio di prendere una da 800l/h

grazie della risposta:ok:, ma uno solo dei due è in alto ovviamente quello grosso, ma per la posizione del radiatore è indiferente? e lo spurgo basta accendere e tenere controllata la vaschetta sempre piena fino al completo riempimento, nn è che rimane dell'aria negli elementi del radiatore? se mi dici come si fa ti posto qualche foto! almeno ti fai un idea ben precisa.:lol:

le foto sono sempre utili per rispondere al meglio ;)

la posizione del radiatore non è così cruciale, puù stare in verticale, orizzontale, su un lato, come preferisci..
aria se ne forma sempre quando si fa partire all'inizio il liquido, dopo qualche minuto comunque il girante della pompa rompe le bolle d'aria..

my.php
my.php
my.php
ecco qualche foto!:D
ImageShack - Image Hosting :: dscn4274uc0.jpg
ImageShack - Image Hosting :: dscn4273me3.jpg
ImageShack - Image Hosting :: dscn4275xf0.jpg
ma come fate a mettere l'anteprima delle foto??:boh:

inserisci immagine ( icona con le montagne)..

carino.. per essere sicuro potresti provare a verificare la portata in uscita andando a riempire una vaschetta esterna o una bottiglia.. se lo zampillo è veloce e c'è abbastanza acqua allora a tua pompa basta..

ma lo zampillo c'è lo vedo dall water tank m1 della termaltake nn è fortissimo ma è l'ultimo ad essere raggiunto, ma secondo me con una swiftech abasserei le temperature notevolmente, anche perchè l'intenzione è metter anche la gpu con il waterblock.

oltre alla pompa a 60€ e con 30€ mi dà il waterblock acs tota crome limited edition con 1 mese di vita, ovviamente l'ho preso al volo ma che migliorie troverò rispetto al mio k10 hurican? levato l'estetica ovviamente!:D:D scusa per la parolina:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro