Basta una d5?

Pubblicità

Matew

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, vorrei modificare il mio custom loop aggiungendo tubi rigidi e un radiatore da 240. Attualmente ho un rad da 360 x60 sul tuo e un rad da 480 x 60. Per ora ho una gtx 980 hydrocopper e un i7 4790k con wb heatkiller IV. Secondo voi una singola pompa d5 può bastare? :help:

Ciao a tutti, vorrei modificare il mio custom loop aggiungendo tubi rigidi e un radiatore da 240. Attualmente ho un rad da 360 x60 sul tuo e un rad da 480 x 60. Per ora ho una gtx 980 hydrocopper e un i7 4790k con wb heatkiller IV. Secondo voi una singola pompa d5 può bastare? :help:
Secondo me sì una seconda sarebbe solo per sicurezza di riserva diciamo ma sarebbe meglio quanto è restrittivo il wb della hydrocopper, se poi fai uno sli allora vai paga e unboxing.

Comunque converrebbe fare un acquisto per quello di cui si ha bisogno al momento, la tecnologia sta evolvendo velocemente.

Ultima modifica:
Per ora lo sli non lo farò, ma in futuro penso di si, quindi mi orienterò verso una sanso e vado sul sicuro. In un 900d dove la metteresti? considera che voglio tenere la vaschetta cilindrica da 200 a lato della mobo. Grazie mille per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro