• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Basta per il gaming in full-hd?

Pubblicità

SirAlucard

Bannato a Vita
Reazioni
25
Punteggio
40
Cpu: Intel i5 3750k - Dissipatore: CM Hyper 612s (quindi ho nei piani di portarlo sui 4.2GHz o qualcosina in più)
Mobo: Asrock Z77 Pro3
Ram: 2x2Gb G.Skill Ripjaws X F3 1600MHz CL9
Ali: Xfx pro core 550w
Gpu: Gigabyte HD 7870 2Gb - OC 1100MHz core
Hdd: Samsung spinpoint F4 320Gb

Ora sto scegliendo il monitor, e non so se questo sistema supporterebbe appieno il full-hd a 1920x1080 (vorrei godermi un minimo di filtri aa), oppure mi fermo a 1600x900, che dite?

Grazie..

Ultima modifica:
Ma credo che sia un po al limite non credi? Cioè intendo, nei bench non sembra avere molto margine per il futuro (in full-hd ovviamente), a meno che non si passi a un cross già l'anno prossimo o cambiarla direttamente..

a quel prezzo non troverai di meglio....
se ti serve subito per il pc io la prenderei senza ombra di dubbio...
magari non riuscirai a maxare tutto, ma credo che questa scheda non avrà vita corta se la compri adesso....

aspetti un po cosi da racimolare qualche soldo in piu e ti prendi un 670/680/7950/7970 e sei a posto no? :D
Non sono mai stato fortunato al super enalotto :asd: Quindi dimentichiamoci pure la 680 e simili..
Ho sentito della prossima serie 8000, ma non so quando uscirà e se varrà la pena aspettare..
Ora una 670 sarebbe perfetta, però costa circa 100 euro più della 7870..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro