basta pagare canone soluzioni voip

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

breathit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
in tempi di crisi le soluzioni per risparmiare si buttano, ma vorrei fare una analisi di diversi servizi voip economici si ma seri !

staccare il telefono di casa o di ufficio e poi portarlo in voip per risparmiare non è semplice dato che poi si deve saper configurare il telefono o il router...

in italia ci sono diversi operatori VOIP per me i più seri sono messagenet ed olimontel, tutto il resto è NOIA !

messagenet è interessante per avere un numero fisso gratis, ma poi si perde in servizi e qualità, danno del traffico omaggio ma poi se andiamo sul servizio voip superiore ho canoni e costi ad oggi esorbitanti !

Messagenet non offre adsl e il supporto è molto limitato....

olimontel ha un servizio voip molto valido, economico si ( e forse ora con la tariffa voip in vigore è tra i più economici ) e se porto il numero in olimontel non si pagano canoni !, regala del traffico omaggio inizialmente ma sopratutto è un operatore molto completo...

olimontel ha adsl ma non sono tra le più economiche, è di sicuro un prodotto qualitativamente interessante per aziende e vari ma per utenza domestica di base non è riferimento, una ottima adsl con ping basso e modalità fast e la 20m è impressionante ma si paga !

Inoltre ho provato il servizio di portabilità in voip di entrambi ed olimontel è molto precisa ti dicono la data che poi viene confermata, messagenet il numero passa ma senza sapere quando un pò a sorpresa....

diciamo che in questo momento staccare la linea fissa e passare ad uno di questi operatori voip è comodo e poi entrambi offrono la possibilità di mettere il numero in trasferimento di chiamata così da deviare le chiamate verso il cellulare ( olimontel fa cambiare il numero del pannello di controllo online )

altri gestori come eutelia e i vari betamazzzz che oggi fingono e domani muoiono non li prendo in considerazione, vorrei opinioni e esperienze su gestori si che ci facciano risparmiare ma con tranquillità!!!

esperienze soluzioni attendo un confronto serrato....

Ciao, la tiscali secondo me offre un buon servizio in generale, con prezzi molto bassi e un'ottima ADSL, parlo sempre in ULL.
Con l'offerta tutto incluso a 27.95 euro/mese per 2 anni hai la 20 mega, chiamate illimitate verso i fissi senza scatto e 60 min/mese verso i cellulari.
Dopo i 2 anni paghi 42.95.
Se no c'è la tutto incluso 20 mega light, che differisce dalla precedente solo per lo scatto alla risposta di 20 cent, e costa 17.95 per due anni e poi 32.95
Secondo me è sono due ottimi piani tariffari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro