DOMANDA Basta ho deciso o Sole o P!!

Pubblicità

tonisasso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Finalmente sono alla resa dei conti! o prendo l'xperia Sole o l'Xperia P...ovvio lo so che sono due prodotti molto diversi, ovviamente il P è migliore....ma la differenza la fa anche il prezzo...xke il Sole lo trovo a 180 mentre il P a 239.....son 60euro......e in questo momento fidatevi non son pochi..... :( quindi chiedo a voi, meglio che sacrifico i 60 euro e prendo il P (monitor più grande e prestazioni migliori e fotocamera da 8mpx e altro....) o prendo il sole (piccolo compatto e dalle prestazioni contenute rispetto all'altro e non aggiornabile a jelly bean (anche se continuo a rimanere ignorante di cosa comporti il non aggiornamento...).......) contando che io lo userei per internet (facebook, watsupp, qualche ricerca e per le mail) oltre che al navigatore (lo userei spesso...) e qualche giochetto (fifa, ruzzle, fruit ninja)....

cosa facciooo!!!!:shock::inchino:

Ho da poco preso l xperia P per mio fratello ,e ti posso dire che: come materiali mi poace molto ,è ergonomico,il display è fantastico,è veloce e reattivo. L unica pecca è la batteria che dura poco :cool:
Detto questo io l xperia p l ho pagato 280 una settimana fa :-\

Ho da poco preso l xperia P per mio fratello ,e ti posso dire che: come materiali mi poace molto ,è ergonomico,il display è fantastico,è veloce e reattivo. L unica pecca è la batteria che dura poco :cool:
Detto questo io l xperia p l ho pagato 280 una settimana fa :-\

in negozio si lo si trova a 279 ma in internet lo trovo a 239....

L'esperienza d'uso è pressochè identica,se vuoi risparmiare 60 euro il sole va più che bene :sisi:

penso anche io che il sole mi possa bastare...ma chiedo, il discorso NON aggiornamenti di android...comporta qualcosa o no?? sono totalemte ignorante in materia...al momento ho un cell da 50 euro senza neanche wassup xke non lo supporta..... non vorrei avere un cell "gia vecchio"

penso anche io che il sole mi possa bastare...ma chiedo, il discorso NON aggiornamenti di android...comporta qualcosa o no?? sono totalemte ignorante in materia...al momento ho un cell da 50 euro senza neanche wassup xke non lo supporta..... non vorrei avere un cell "gia vecchio"

In questa fascia non è che si può chiedere di avere sempre l'ultimo aggiornamento...ha android ics e supporta tutte le applicazioni del play store,se vuoi tutti gli aggiornamenti e subito prendi un nexus,ma anche con ics è usabile,non è che ci siano tutte queste differenze con jelly bean

Pubblicità
Pubblicità
Indietro