Basta barzelletta Infostrada!!! e ora??Fastweb?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zarstar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi, non ce la faccio più con questi provider ADSL...
Ho avuto per più di 2 anni l'adsl con la Telecom (poi divenuta Alice) e non avevo mai avuto grossi problemi, tranne naturalmene qualche guasto ogni paio di mesi che però risolvevano velocemente.
Ma mio padre ha deciso circa 2 mesi fa di passare a Libero-Infostrada per risparmiare: è stato un suicidio per la nostra famiglia...
Qui abbiamo bisogno di navigare 24h/24h, e da quando accettato il contratto telefonicamente (12Aprile) stiamo ancora aspettando l'adsl! Già mi hanno aperto 3 guasti...naturalmente non vi sto a raccontare quante ORE abbiamo perso a stare dietro all'attivazione del servizio adsl con gli operatori, tra l'altro veramente INDECENTI (scostumati ed ignoranti non bastavano, credetemi...naturalmente parlo della maggior parte, non di tutti).

Comunque, passo al sodo:
Nel contratto c'è scritto che entro 15-20 giorni dal giorno della firma del contratto il servizio sarà attivato.
Allora io ho pensato: posso disdire il contratto per inadempienza?? e come devo fare? che procedura devo seguire?? Perchè il contratto di Infostrada se non sbaglio una volta accettato dovrebbe valere per 12 mesi (anche se noi alla fine non abbiamo firmato nulla, solo parlato a telefono con un operatore che ci telefonò per comunicarci l'offerta). Vorrei quindi fare un BEL documento con la quale chiedere la cessione "immediata" di tutti i servizi di Infostrada per loro inadempienza (DOVREI avere Tuttoincluso).
Questa era la prima domanda...

La seconda invece è: a cosa mi conviene passare??
Io ho pensato che una delle soluzioni possibili è Fastweb..molti me ne hanno parlato bene... ho controllato sul sito è conferma che la mia abitazione è stata raggiunta dalla rete Fastweb, ma non so se però sono stato raggiunto dall'ADSL o dalla Fibra Ottica.. Sul sito non me lo dice: cosa posso fare?
Cosa sarebbe meglio tra le 2? e soprattutto: ma l'adsl si basa sulle linee telecom o è sempre una linea privata, e quindi non dovrò più pagare nè telecom nè infostrada???
Non vedo l'ora di allontanarmi da queste 2 società PARASSITARIE!!

Se potete rispondetemi quanto prima: we need ADSL! :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro