Akirasendo
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 48
ciao ho cercato sul forum qualcuno che avesse il mio stesso problema ed ho trovato lui http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/66818-aiuto-con-adsl-alice-non-e-stabile.html . Come lui anche a me la connessione si disconnette continuamente con la pioggia, va lenta e al telefono si sente quell'odioso fruscio... tutti gli anni verso settembre-ottobre son stato costretto a contattare i tizi della telecom per risolvere sempre questo fastidioso problema. E anche quest'anno, con le prime pioggie, il problema si sta ripresentando...
è una scocciatura chiamarli sempre(fossero simpatici... tra l'altro prima di fargli muovere il culo devi stare al telefono per un'ora e non ne ho proprio voglia) e mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare ad aggiustare questo problema manualmente (sempre se non è un'operazione troppo complessa, ovvio.. se ad esempio si tratta di riposizionare un cavo o roba simile, posso farlo anche io...)
è una scocciatura chiamarli sempre(fossero simpatici... tra l'altro prima di fargli muovere il culo devi stare al telefono per un'ora e non ne ho proprio voglia) e mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare ad aggiustare questo problema manualmente (sempre se non è un'operazione troppo complessa, ovvio.. se ad esempio si tratta di riposizionare un cavo o roba simile, posso farlo anche io...)