Superscalar
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti perché ottengo degli IOPS cosi bassi rispetto a quanto dichiarato? Come posso fare per risolvere? Grazie
Visualizza allegato 68553
Ciao io sto scrivendo la recensione completa proprio del disco che hai tu. È in alto in evidenza. Con l' utility della Samsung non avevo provato. Prova con hd tune pro e controlla i valori.
io poi ho fatto una prova diversa dalle solite. Il disco l'ho usato e provato peggio possibile per vedere le prestazioni e anche usato malamente si è rivelato il migliore. Se tu però stai controllando le prestazioni assolute per essere sicuro che funzioni devi seguire ogni precauzione: che il disco sia collegato a una porta sata del chipset principale (veramente sata 6gbps) che il cavo sia sata 3, che il disco sia ancora appena uscito dalla scatola e appena installato Windows in modalità ahci. Senza nessun altro programma. Devi provarlo così. Questa è la procedura dell'help desk di Kingston non l'ho inventata io. Tieni presente, se cerchi il pelo nell'uovo, che più ci scrivi e più ci eseguì test più le prestazioni calano dalle originali di fabbrica intendo.
per riportarlo al suo stato "out of the box" devi eseguire una formattazione a basso livello. Puoi farla in vari modi, cerca qualche guida. Altrimenti posso aiutarti ma adesso sono al lavoro fino alle due e ho solo il cell. Spero di averti aiutato per ora. Ciao
L'ho comprato e installato 2 settimane fa, è su una porta sata 3 con un cavo sata 3 anche perchè se no di sicuro non andrebbe a 550 MB/s è in modalità ACHI l'utility della samsung è impostata su prestazioni massime e ho fatto l'ottimizzazione delle prestazioni il trim è attivo e tutto è al top ma non capisco cosa ci sia che non va ho sentito che possono essere le modalità di risparmio energetico della cpu ma disabilitandole dal bios non cambia niente sempre che abbia disabilitato quelle giuste la mobo è Z87 se installo l'utility di intel rapid storage technology le scritture e letture sequenziali si dimezzano booh
sembrerebbe tutto giusto. Il rapid storage lascia perdere che fa solo peggio. Controlla anche nel pannello di controllo il risparmio energetico che sia massime prestazioni . Quello in effetti sembra di no ma cambia le cose. Oggi vado a casa e provo anche io l'utility Samsung così confrontiamo ok? A dopo!
il risparmio energetico è su samsung high performance! Ok grande! Grazie mille a dopo! ;) ho letto che potrebbe anche essere l'ultimo update del firmware cioè da questo DXM04B0Q all'ultimo uscito che abbassa le prestazioni! non sò se centra con la abilitazione della DAS function !

eccomi!!
Questo è il mio risultato.
Tieni conto che l'hard disk io l'ho molto strapazzato...
se le case produttrici dichiarano di non fare più di un bench al giorno questo non so quanti ne ha fatti!!
inoltre io avevo tutto il sistema operativo in funzione, emule, norton, peerblock, skype, pannelo stampante, ecc.
come ti ho detto il test andrebbe fatto minimo a windows vuoto se non addirittura da un altro disco col sistema operativo verso di lui vuoto !
Visualizza allegato 68620
Grazie a quanto pare siamo nella stessa barca! Dove hai sentito che non bisogna fare più di un bench al giorno?? Questa mi mancava... Che firmware hai? Evidentemente c'è un problema non è normale che sti ssd vadano la metà del dichiarato...
guarda alla fine delle prove lo riporterò a nuovo e ti dirò... non so che dire. comunque guarda che già così è un MOSTRO... ho anche paura di girargli le spalle la notte quando vado a letto :lol: