PROBLEMA Base ventole per laptop si spegne e riaccende

Pubblicità

TheGamingNow

Utente Attivo
Messaggi
275
Reazioni
15
Punteggio
53
Salve, non so se è il posto giusto per creare questa discussione, comunque ho un problema con la mia base ventole per il mio laptop.
L'ho acquistata recentemente, questo è il link https://www.amazon.it/dp/B0B9XZVLS6?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details, e appena "montata" e collegata al pc ho notato che le ventole si spengono e riaccendono a loro piacimento. Ho provato a cambiare porta usb ma con lo stesso risultato... Non capisco se è la base che è fallata o il mio laptop che controlla la velocità delle ventole della base. Purtroppo non c'è un programma o un qualcosa che mi aiuti a regolare le ventole della base (nonostante su amazon fosse specificato che potessi farlo...). Consigli?
Il laptop in questione è un Dell Latitude E6410, la base è di marchio NK senza alcun modello specificato (questo mi farebbe capire tanto...).
Aggiungo: lo spegnimento selettivo delle porte usb è disattivato sia in batteria che a rete elettrica nelle impostazioni batteria del pannello di controllo.
 
sulla descrizione c'è scritto "
  • 2 PORTE USB: operare collegando la porta USB, inclusa nella scatola, al computer e alla base del dispositivo di raffreddamento. Grazie alla ruota situata nella parte superiore della base, puoi attivare i ventilatori silenziosi e regolare la loro velocità.
"

hai controllato?
 
sulla descrizione c'è scritto "
  • 2 PORTE USB: operare collegando la porta USB, inclusa nella scatola, al computer e alla base del dispositivo di raffreddamento. Grazie alla ruota situata nella parte superiore della base, puoi attivare i ventilatori silenziosi e regolare la loro velocità.
"

hai controllato?
Si come detto prima non c'è nessuna ruota che permette di selezionare la velocità delle ventole, è uno scam bello grosso
 
Rendilo, segnala ad Amazon e cambia prodotto.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Nel caso mi sapete consigliare una base ventole che raffredda meglio? Magari con controllo velocità ventole? Perchè questa che ho ora si surriscalda assieme al pc 😂(quando funziona in maniera continuata)
 
mi piacerebbe consigliarti ma effettivamente non ne ho idea... se trovo qualcosa te lo comunico.
Intanto come @daspo ti ha suggerito fai il reso.
mi dispiace ma effettivamente è difficile consigliarti su questo non utilizzando i supporti per portatili.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top