Base refrigerante

Pubblicità
Hm. Temperature dei core, facendo nulla se non scrivere e leggere questa discussione sono le seguenti (cooling pad spento, pc leggermente rialzato): tutti i core tra i 40 ed i 42 gradi. Hardisk 44. Lenovo invalid (qualunque cosa sia) 42. Non vedo la GPU. Il programma e' cpuid hwmonitor. Sono buone ? quindi il lenovoy580 funziona in "estrazione"

in teoria posso usarlo solo quando so che sto utilizzando la dedicata. right ?
no, con gpu-z puoi vedere quando vuoi la gpu dedicata, però facendo così la terrai accesa solo per vederne la temperatura...
le temperature che ho postato hanno un senso ?
vanno bene
solo l' hdd è un pò caldo, ma sarà la sua posizione vicino a componenti che scaldano immagino

no, con gpu-z puoi vedere quando vuoi la gpu dedicata, però facendo così la terrai accesa solo per vederne la temperatura...

vanno bene
solo l' hdd è un pò caldo, ma sarà la sua posizione vicino a componenti che scaldano immagino

ho lanciato gpu-z. Mi segnala solo la hd graphics integrata. L' altra non la vede a meno che non la selezioni io. Anche in questo caso la tiene accesa? Nella barra attivitä della nvidia mi da "nessuna attivitä".
edit: si, l'iconcina cambia colore :)
In ogni caso, anche li 40 gradi.
Grazie mille

Ultima modifica:
controlla la feritoia laterale del tuo notebook se è in estrazione cioè esce aria calda l'aria fresca la pesca da sotto se invece è in immissione l'aria calda viene espulsa dalle feritoie sotto il notebook e in base a questo devi scegliere la base adatta o con ventole in estrazione o in immissione per esempio ho l'alienware mx15 l'aria fredda la pesca da sotto e quella calda viene espulsa dalle feritoie posteriori..e quindi volendo potrei usare una base con ventole in immissione posizionate sulla parte superiore della base visto che l'aria viene presa dalla parte posteriore del notebook tipo questa Visualizza allegato 67052
Dalla feritoia di lato esce aria quindi potrei usare una base refrigerante sotto! Me ne consiglieresti qualcuna?

- - - Updated - - -

Quella nelle immagini che hai postato mi piace molto! Come si chiama??

Visto che siamo in ballo.. non so se qualcuno di vuoi conosce il programma statistico R. Sto lanciando una regressione (un calcolo statistico), e mi risulta che il sistema associa la GPU NVIDIA ad R. Per quale motivo ? Nel migliore dei casi mi sputa fuori un grafico, ma non necessariamente. Dovrei cambiare la scheda associata di default al programma, oppure non importa ?

e mi risulta che il sistema associa la GPU NVIDIA ad R. Per quale motivo ?
perchè R software utilizza il calcolo gpgpu di nvidia cuda, in pratica esegue i calcoli sfruttando la gpu nvidia, quindi lascia com è le impostazioni

perchè R software utilizza il calcolo gpgpu di nvidia cuda, in pratica esegue i calcoli sfruttando la gpu nvidia, quindi lascia com è le impostazioni
Thank you sir.

- - - Updated - - -

Thank you sir.

Pubblicità
Pubblicità