Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se non ha prese d' aria sul fondo è completamente inutileNo, non conviene, la base è di plastica :asd:
ho detto se non haMa sotto il mio ha delle prese d'aria!
in realtà c'è una soluzione, a circa 15 euro su amazon c'era una base di raffreddamento con due ventole in estrazione che appunto buttavano l'aria calda sotto il pc in altre zone , io sapevo che funzionava molto bene , ora la cerco e ti mando PM o posto se la trovoNo perché le feritoie servono per la fuoriuscita dell'aria calda in eccesso, se poni il cooling pad sotto la base vanifichi tutto :sisi:
si perchè dalle tue feritoie sottostanti il notebook fuoriesce l'aria calda in eccesso e se poni delle ventole che creano un flusso d'aria contro le feritoie avrai prima cosa che l'aria calda non riuscirà ad uscire agevolmente , secondo che anche se l'aria fredda entra poi subito esce perchè quei condotti come detto sono fatti per far fuoriuscire ariaGrazie blackeye!
Quindi dite che due ventole che buttano aria feedda sul note per me sarebbero inutili??
Il Lenovo Y580 ha uno sportellino, nella cover inferiore, abbastanza grande da lasciar intravedere una parte della ventolina ;)
Lenovo Y580 SSD install Solid State Disk - YouTube
Con una bomboletta di aria compressa (o con un mini-compressore) è sufficiente tenere pulite le feritoie di fuoriuscita dell'aria calda, la ventolina stessa e la griglia-scambiatore di calore :sisi:
Tutt'al più puoi usare, per sollevare un pochino la base del laptop dal piano di appoggio, 4 piedini in Ergogel della Tucano :asd:
controlla la feritoia laterale del tuo notebook se è in estrazione cioè esce aria calda l'aria fresca la pesca da sotto se invece è in immissione l'aria calda viene espulsa dalle feritoie sotto il notebook e in base a questo devi scegliere la base adatta o con ventole in estrazione o in immissione per esempio ho l'alienware mx15 l'aria fredda la pesca da sotto e quella calda viene espulsa dalle feritoie posteriori..e quindi volendo potrei usare una base con ventole in immissione posizionate sulla parte superiore della base visto che l'aria viene presa dalla parte posteriore del notebook tipo questaCiao a tutti!
Secondo voi conviene acquistare una di quelle basi con una o più ventole su cui posizionare il notebook? Se si me ne consigliereste qualcuna?
Ho un lenovo z500