PROBLEMA Base di ricarica lampeggia

Fyra

Nuovo Utente
1
0
Salve, recentemente ho acquistato una base di ricarica wireless per il mio samsung Galaxy S8, all'inizio vedevo che funzionava bene. Ma poi ho iniziato a vedere un difetto particolarmente fastidioso. Mentre il telefono in carica il led della base di ricarica è blu (che significa che sta in carica, mentre il led rosso è quando non sta caricando nulla).
Succede che quando alzo il telefono dalla base, questa inizia a lampeggiare i due colori in modo alternato in continuazione. Non è un problema vero e proprio perché quando poggio il telefono un'altra volta lo rimette in carica; però è abbastanza fastidioso avere questa base che lampeggia di continuo, dato che si trova nella mia camera da letto dove dormo.
Premetto che la base di ricarica l'ho acquistata su internet ed è made in China. A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema o sono l'unico? Vorrei sapere se c'è qualche modo per farla smettere di lampeggiare invece di staccarla semplicemente dalla corrente.
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Probabilmente sarà un difetto di fabbrica (o forse una caratteristica propria visto che è made in china,non proprio di qualità :sisi: )

Non credo che tu possa fare qualcosa per il risolvere il problema...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili