base di raffreddamento notebook

Pubblicità

akyra

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
1
Punteggio
25
buona sera ragazzi,vista l'afa di questi giorni ho deciso di prendere una base di raffreddamento per notebook sono indecisa fra due della cooler master mi aiutate a scegliere??non so quale sia meglio quella con tre ventole regolabili anche in velocità o un unica ventola grande.. grazie in anticipo x i consigli :*
51fHr9axvEL._SX385_.webp
[h=1]COOLER MASTER NotePal I100[/h]
235324737.cooler-master-notepal-u3-plus-r9-nbc-u3ps-gp.webp
[h=1]Coolermaster Notebook Cooler Notepal U3 Plus[/h]
 
io ho il notepal U3 e devo dire che mi ci trovo più che bene e ho notato delle belle differenze.
In idle tra il tenerlo appoggiato sulla scrivania e sull'U3 già si nota la differenza, miglior scambio termico sul notepal che sulla scrivania, e inoltre fa passare aria fresca sotto il portatile, cosa che tenendolo sulla scrivania non accade, facendo scaladare la scrivania diventa un forno il pc.
in gaming invece aiuta parecchio, azionando le ventole (posizionate così per me, 1 hdd, 1 ram, 1 sulla cpu dove ho praticato dei fori per arieggiare le heatpipe), senza notepal non riuscivo quasi più ad appoggiare i palmi delle mani, perchè ram,hdd e sv scaldavano un casino il case in plastica, con il notepal invece ora resta tutto bello fresco e gioco tranquillamente.
In termini di temperature ho notato un abbassamento sui 5-7 gradi, niente di eccezionale ma sempre meglio di niente :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top