Barre nere laterali e superiori

Pubblicità

Alessandro_Alex

Nuovo Utente
Messaggi
82
Reazioni
8
Punteggio
28
Salve a tutti mi servirebbe una manina a risolvere un problema che mi sta infastidendo molto, nonostante innumerevoli ricerche su internet non sono riuscito ad arrivare ad un quid:
Sono comparse 4 black bar ai lati del display , laterale sinistra, destra, superiore ed inferiore; con barre nere ai limiti intendo dire che la videata non ricopre interamente il display ma è come se la larghezza e la lunghezza non raggiungesse i limiti estremi del diplay.
Il monitor in questione è https://www.amazon.it/dp/B095334S3T?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details.
Ho provato nel pannello grafico di nvidia e nelle impostazioni del display a verificare che fosse impostato su "wide" ed altri tentativi resettando le impostazioni del display ma non sono riuscito a risolvere.
Chiedo scusa se non ho reso bene l'idea del problema nel caso posso cercare di dare ulteriori dettagli.
Grazie anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top