FireFox152
Utente Èlite
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 105
Buonasera a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio rapidissimo perché all'alba dell'acquisto di un HD non so cosa scegliere... è per storage, starà attaccato ad un raspberry pi e dovrà scrivere GB di files al giorno... tranquilli, il box nel quale lo metterò è auto alimentato quindi nessun problema per il lampone. Ho letto cattive esperienze sia con Seagate Barracuda che con il WD Green, quindi non saprei di che morte morire :asd:
Accetto qualsiasi tipo di consiglio su brand e modello, considerate che sono obbligato ad acquistare presso una catena di shop di Hardware e Software presente in Lombardia e caraterizzata dal colore verde... Nexths insomma, se necessario poi tolgo il nome. Possibilmente qualcosa di disponibile, non da ordinare.
Dimenticavo: la dimensione non l'ho ancora scelta ma sarà superiore ai 2TB
Accetto qualsiasi tipo di consiglio su brand e modello, considerate che sono obbligato ad acquistare presso una catena di shop di Hardware e Software presente in Lombardia e caraterizzata dal colore verde... Nexths insomma, se necessario poi tolgo il nome. Possibilmente qualcosa di disponibile, non da ordinare.
Dimenticavo: la dimensione non l'ho ancora scelta ma sarà superiore ai 2TB
Ultima modifica: