A Andrealc Utente Attivo Messaggi 74 Reazioni 0 Punteggio 28 6 Gennaio 2007 #1 ciao a tutti, ieri mi è sparita la barra start, qualcuno mi sa dire come posso tirarla fuori? ciao e grazie
ciao a tutti, ieri mi è sparita la barra start, qualcuno mi sa dire come posso tirarla fuori? ciao e grazie
Iron UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 17,266 Reazioni 1,130 Punteggio 110 6 Gennaio 2007 #2 Tutta la barra delle applicazioni? :boh: Hai fatto una scansione antivirus?
A Andrealc Utente Attivo Messaggi 74 Reazioni 0 Punteggio 28 6 Gennaio 2007 #3 (grazie per l'interessamento ) si ho fatto una scansione con norton ma virus niente, si la barra delle applicazioni è sparita tutta
(grazie per l'interessamento ) si ho fatto una scansione con norton ma virus niente, si la barra delle applicazioni è sparita tutta
Iron UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 17,266 Reazioni 1,130 Punteggio 110 6 Gennaio 2007 #4 Una scansione con norton non basta... :asd: Servono questi. :ok: Ad ogni modo, in rete si può trovare uno script che dovrebbe risolvere, taskbar desktop fixall se non sbaglio.
Una scansione con norton non basta... :asd: Servono questi. :ok: Ad ogni modo, in rete si può trovare uno script che dovrebbe risolvere, taskbar desktop fixall se non sbaglio.
A Andrealc Utente Attivo Messaggi 74 Reazioni 0 Punteggio 28 6 Gennaio 2007 #5 grazie per l'aiuto, ho rimosso xp/vista ed è andato tutto a posto, grazie ancora
Iron UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 17,266 Reazioni 1,130 Punteggio 110 6 Gennaio 2007 #6 Ah...lo zampino ce l'avevi messo eh? :asd: :asd: :asd: