Barra start inutilizzabile

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Francesco90

Ospite
Quando accendo il pc e vado per cliccare su start in in basso a sinistra mi accorgo che la barra nn funziona
mi spiego meglio(ho win vista):
se clicco su start nn si apre nulla, se passo sopra col mouse sul pulsantone start nn si illumina, se clicco col destro sulla barra nn succede nulla, come se nn ci fosse!!!!
Per risolvere il problema devo fare ctrl+alt+canc e poi schiacciare annulla, cosi torna normale e la posso cliccare...

per favore mi serve una mano nn posso continuare cosi

Prova a scaricare ashampoo winoptimizer5 nelle opzioni di sistema puoi rendere la barra di start un tuttuno con il desktop o affidarla ad un processo separato. Se la trovo ti posto la Key del registro di sistema

si ma non voglio modificare nulla di windows vorrei solo riportare le cose alla loro originalita ovvero una barra delle applicazioni che funge normale...

Mi ero dimenticato di questa discussione.. sorry :D
Però ho trovato qualcosa che forse ti può essere di aiuto..

Anche in VISTA è mantenuta la possibilità di sostituire i file di sistema mancanti o danneggiati,
operazione che viene fatta in emulazione dos:
%SystemRoot%\system32\cmd.exe

Fai un collegamento oppure click destro su questo file CMD.EXE ed "esegui come amministratore",
nella finestra simil dos digitare:

SFC /SCANNOW

dando poi ENTER

inizierà l'esame con tempi variabili, alla fine avremo anche la possibilità di esaminare un file riepilogo,
cosa non possibile con Windows XP che terminava senza nessuna segnalazione.

C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log

-----------------------------------------------------
Credo che questa sia la soluzione più adatta al tuo problema, fammi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro