• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

barra in alto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fucur

Utente Èlite
Reazioni
388
Punteggio
63
la barra in alto che contiene il proprio nome utente, la casella dei messaggio e la bandierina per le notifiche secondo me è troppo stretta, almeno in 1080p. Allego uno screen nel caso sia soltanto un mio problema.
zgcHDZa.png

si anch'io sono a 1080 e la vedo così,molto piccola e scomoda.....
se aumenti lo zoom della pagina le cose migliorano leggermente.

Si, mi accodo anche io alla richiesta, la barra superiore è troppo sottile e i caratteri sono minuscoli, si potrebbe allargarla come quella del menù e ingrandire così i font!

p.s. Complimenti a @Stefano Novelli che sta facendo i salti mortali per ripristinare la fruibilità del forum!

Mi comunicano che la barra è ancora piccola, potete verificare svuotando la cache? Grazie

Mi comunicano che la barra è ancora piccola, potete verificare svuotando la cache? Grazie

a me è rimasta come ieri sera, anche svuotando la cache. Comunque complimenti per il lavoro che hai fatto.
Ah, avete rimosso il livello utente?

@Badream eh no, ora non si può più fare, ma già prima la funzione era implementata soltanto parzialmente, credo sia per risparmiare spazio all'interno dei server. E poi imgur è fantastico, che vuoi più ahahah

a me è rimasta come ieri sera, anche svuotando la cache. Comunque complimenti per il lavoro che hai fatto.
Ah, avete rimosso il livello utente?

@Badream eh no, ora non si può più fare, ma già prima la funzione era implementata soltanto parzialmente, credo sia per risparmiare spazio all'interno dei server. E poi imgur è fantastico, che vuoi più ahahah

In realtà c'è il tastino "carica Documenti o immagini" che permette l'upload appunto, la differenza è che non è più nell'editor che era comodo, ma immagino sarà una questione di tempo!

In realtà c'è il tastino "carica Documenti o immagini" che permette l'upload appunto, la differenza è che non è più nell'editor che era comodo, ma immagino sarà una questione di tempo!
è vero! ieri sera non ci aveva fatto caso, ma proprio alla destra del pulsante invia risposta... ahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità