Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io in 1440p ho risolto col 150% di zoom della pagina se può servire.si anch'io sono a 1080 e la vedo così,molto piccola e scomoda.....
se aumenti lo zoom della pagina le cose migliorano leggermente.
ho provato anch'io ad aumentare lo zoom(125%) ma poi i caratteri del foro li vedo troppo grandi e devo scrollare parecchio per leggere le pagineIo in 1440p ho risolto col 150% di zoom della pagina se può servire.
Mi comunicano che la barra è ancora piccola, potete verificare svuotando la cache? Grazie
a me è rimasta come ieri sera, anche svuotando la cache. Comunque complimenti per il lavoro che hai fatto.
Ah, avete rimosso il livello utente?
@Badream eh no, ora non si può più fare, ma già prima la funzione era implementata soltanto parzialmente, credo sia per risparmiare spazio all'interno dei server. E poi imgur è fantastico, che vuoi più ahahah
è vero! ieri sera non ci aveva fatto caso, ma proprio alla destra del pulsante invia risposta... ahahaIn realtà c'è il tastino "carica Documenti o immagini" che permette l'upload appunto, la differenza è che non è più nell'editor che era comodo, ma immagino sarà una questione di tempo!