• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Barra di ricerca forum

Pubblicità

john_who_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Buongiorno ragazzi,
ho appena provato ad effettuare una ricerca da cellulare (OnePlus 6) nella barra Della ricerca e non appena provo ad aprirla si chiude senza permettermi di scrivere, sia in visualizzazione mobile che desktop

La ricerca continua a non funzionare bene, se imposti il flag "ricerca solo nei titoli" non funziona lo stesso, per esempio

No su firefox desktop. Ti dirò che in alcune sezioni invece funziona, ho riprovato. Non ricordo dove non mi funzionava. Ci sono diversi modi di arrivare alla ricerca, non ricordo quale avevo usato

No su firefox desktop. Ti dirò che in alcune sezioni invece funziona, ho riprovato. Non ricordo dove non mi funzionava. Ci sono diversi modi di arrivare alla ricerca, non ricordo quale avevo usato
Fammi sapere che ho bisogno di replicare il problema per poterlo risolvere ;)

Forse uno dei problemi è che se cerchi GTX, AGP o cose con tre lettere non ottieni nulla. L'altro problema dei titoli non mi è più capitato, nel caso mi segno la procedura

Pubblicità
Pubblicità