Barra di avvio

Pubblicità

Black_Eagle

Utente Attivo
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. :)

una curiosità:
sapete quella barra di menù (non so bene come si chiami) che si crea su desktop se trascino una cartella sul bordo dello schermo???
ebbene... c'è un modo per cambiarla di colore?

(Win XP Pro)
 
Black_Eagle ha detto:
sapete quella barra di menù (non so bene come si chiami) che si crea su desktop se trascino una cartella sul bordo dello schermo???

Aiuto! Mi puoi spiegare meglio? :blink:
 
Dunque ad esempio:
crea una nuova cartella su desktop, poi trascinala sul bordo laterale dello schermo (ovviamente non sul lato dove hai stat ) e vedrei che si crea una nuova barra, dove poi potrai inserie collegamenti vari.

quella barra sarà di colore grigio chiaro; per una quastione puramente estetica si può cambiare quel colore?

spero di essere stato chiaro
;)
 
Ah è la barra degli strumenti del desktop...ho provato a dare un'occhiata in giro per il mio pc ma non ho trovato un modo...magari qualcun'altro ti può aiutare...mi dispiace...
 
prova a guardare in proprietà schermo---aspetto---avanzate.....lì puoi cambiare i colori delle varie finestre, nn so se però potrai cambiare anche il colore della nuova barra strumenti.....
 
Rubigno ha detto:
prova a guardare in proprietà schermo---aspetto---avanzate.....lì puoi cambiare i colori delle varie finestre, nn so se però potrai cambiare anche il colore della nuova barra strumenti.....

credo di no...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top