Barra delle applicazioni e Google

Pubblicità

rene'

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti:
Dal problema che espongo si potra' capire la mia poca esperienza in materia e me ne scuso.
Dopo aver scaricato i consueti aggiornamenti da Windows Update, mi si sono presentate due novita' .
1 - Sulla barra delle applicazioni e' presente un quadratino bianco con l'immagine di una lente con scritto " Cerca sul PC " che non ho mai visto del quale non so a cosa serve ne' come posso eliminare.
2 - Sulla pagina iniziale di Google, la barra superiore ( quella che porta i pulsanti - Web-Immagini-Video-Maps ecc. ecc. ) ha lo sfondo nero, che prima non aveva, e che vorrei ripristinare.

Come posso fare per mettere a posto il P.C. ???

Grazie!!!
Uso Windows XP HE con SP3 e I.E.8

Ancora Grazie.Buonasera a tutti:
Dal problema che espongo si potra' capire la mia poca esperienza in materia e me ne scuso.
Dopo aver scaricato i consueti aggiornamenti da Windows Update, mi si sono presentate due novita' .
1 - Sulla barra delle applicazioni e' presente un quadratino bianco con l'immagine di una lente con scritto " Cerca sul PC " che non ho mai visto del quale non so a cosa serve ne' come posso eliminare.
2 - Sulla pagina iniziale di Google, la barra superiore ( quella che porta i pulsanti - Web-Immagini-Video-Maps ecc. ecc. ) ha lo sfondo nero, che prima non aveva, e che vorrei ripristinare.

Grazie!!!

Ancora Grazie.Buonasera a tutti:

Grazie!!!

Ancora Grazie.

2 la barra di google è stata aggiornatà e rimarrà sempre così... non è un problema del tuo pc forse avevi la pagina in cache
1 mi pare che basti fare tasto destro sulla barra degli strumenti dovresti avere barra degli strumenti con una freccetta |> rimuovi barra di ricerca o una cosa del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro