barra avvio veloce scompare al riavvio!!

Pubblicità

vincenzo05

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
la barra avvio veloce e le altre barre strumenti sulla barra applicazioni scompaiono ogni volta che riavvio o accendo il pc.
Mi tocca ogni volta andare a spuntare avvio veloce e barra desktop.
Il problema credo si è manifestato dopo aver fatto una pulizia automatica del registro col programma regseeker.
Ho provato ad utilizzare il programma "taskbar repair tool plus" selezionando taskbar is missing, show missing icons, save quick launch sort order, apply e riavvio.
Non ho ottenuto nessun risultato.
Spero che qualcuno possa iutarmi ad evitare la formattazione.
Utilizzo windows xp home sp 2.
Grazie, ciao.

Il problema credo si è manifestato dopo aver fatto una pulizia automatica del registro col programma regseeker.

Ripristina il sistema ad una data precedente al disastro:
Start -> Programmi -> Accessori -> Utilità di Sistema -> Ripristino configurazione di sistema

E in futuro astieniti dall'usare i cosiddetti "pulitori di registro", perchè combinano solo casini e non serve usarli. L'architettura del registro, a partire da Windows 2000 in avanti, è tale che, anche in presenza di migliaia di chiavi spurie, le prestazioni del registro e di windows non decadono.

Grazie ma ho già provato col ripristino di configurazione ma non è servito.
Se inserisco il cd di windows è faccio l'installazione su se stesso ripristino solo il sistema operativo o rischio di cancellare anche i miei documenti e altri programmi? E per evitare di fare la formattazione completa...
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro