• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Bari + Spedizione: Vendo Thermaltake Soprano a 30 euro.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come funziona? Avevo risposto in pvt a Togix e non ho avuto risposta.
Dato che è la prima volta che vendo qualcosa nel mercatino non ho idea della prassi da seguire.

Rossifumi ha detto:
Ma come funziona? Avevo risposto in pvt a Togix e non ho avuto risposta.
Dato che è la prima volta che vendo qualcosa nel mercatino non ho idea della prassi da seguire.

Se Togix lascia (era il primo in coda anche se in un'altra discussione :look:) ci sono io, a seguire gli altri che hanno postato e si sono messi in coda dopo di me.

Hola!

@ Inu:
Ho visto solo ora la discussione perchè sono stato a scuola tutto il giorno... sinceramente non so bene come funziona il mercatino... nel senso che alle nove di stamattina Rossi aveva detto qui che voleva vendere il suo case e io gli ho detto che lo prendevo al volo! :)

IMHO alla fine è come se io fossi in coda altrove... :D

Lascio decidere a Rossi... nonostante mi interessi molto non voglio mettermi a litigare con te Inu, ci mancherebbe! :ok:

Togix ha detto:
Lascio decidere a Rossi... nonostante mi interessi molto non voglio mettermi a litigare con te Inu, ci mancherebbe! :ok:

Neanche io Togix :birra:

Solo che di solito valgono le code nel 3d della vendita. Comunque non mi faccio problemi, e' tuo, mi tengo il mio Samurai per ora... :asd: :asd:

Inu, potremmo fare a gara di chi ha il case che più necessita di essere cambiato... io ho un pataccone della Techsolo :muro: e te un fiammante Sunbeam... :D

Vabbè, dato che nessuno ha detto "lo prendo a 50!" "io a 100!" "io a 200!":lol: :lol: :lol:
e soprattutto dato che non avrei aperto il 3d se non me l'avesse detto Togix lo considero venduto a lui. Alla prossima!

Per il Lian Li dovrete aspettare molto, molto, molto tempo:P

Se sono ancora in tempo, coda per consegna a mano a bari... eventualmente scambi con qualcosa?

Rossifumi ha detto:
Vabbè, dato che nessuno ha detto "lo prendo a 50!" "io a 100!" "io a 200!":lol: :lol: :lol:
e soprattutto dato che non avrei aperto il 3d se non me l'avesse detto Togix lo considero venduto a lui. Alla prossima!

Per il Lian Li dovrete aspettare molto, molto, molto tempo:P

Ti ho mandato dei PVT ieri sera. ;)

ilpuma82 ha detto:
Se sono ancora in tempo, coda per consegna a mano a bari... eventualmente scambi con qualcosa?
Mi dispiace ero già d'accordo con Togix da ieri sera, dovremmo metterci d'accordo oggi per la spedizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro