• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Bari + Spedizione: Vendo Thermaltake Soprano a 30 euro.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rossifumi

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Vendo il suddetto case a 30 euro, usato pochissimo, completo delle due ventole originali TT e tutti gli accessori per il montaggio tool-less.
Il case è in condizioni perfette, l'ho sostituito di recente con un LianLi, al momento della sostituzione non aveva accumuli di polvere all'interno, tutte le superfici esterne sono perfette. In serata posto delle foto del case.

Ovviamente le spese di spedizione sono escluse dal prezzo, chi lo volesse acquistare può scegliere le modalità di spedizione, conservo ancora la scatola originale con il relativo imballo.

Ultima modifica:
Beh, io ci avevo installato un 4600 con una Dfi Lanparty Ultra, comunque non credo che le motherboard per dual core siano molto diverse dalle motherboard tradizionali. L'alimentarore non era incluso nel case, ovviamente non è incluso anche in questo.

Mi metto in coda. Aspetto le foto :)

P.S. Metti la citta' nel titolo, altrimenti i Mod chiudono.

Comunque sono il primo in coda. Non fate i furbi :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Comunque sono il primo in coda. Non fate i furbi :asd: :asd:

Mi pare che il primo sia Togix...Ha detto di mettersi in coda in un altro 3d, prima ancora che Rossifumi aprisse questo topic...:asd: :asd: :asd:

Confermo quanto detto da Monk, ho aperto il 3d perchè me l'aveva detto Togix, fra un'oretta le foto.

p.s. mi sono dimenticato di aggiungere che il pannello sinistro del case, quello da cui si accede ai componenti, è stato anche rivestito con un pannello fonoassorbente della Nexus, il lo lascio perchè è ritagliato per quel pannello, se a chi lo dovesse comprare non dovesse interessare si può togliere facilmente e non lascia schifezze adesive.

Monk ha detto:
Mi pare che il primo sia Togix...Ha detto di mettersi in coda in un altro 3d, prima ancora che Rossifumi aprisse questo topic...:asd: :asd: :asd:

Comunque le code non sono valide se non nel Thread ufficiale della vendita :D

Ma Togix e' un amico, quindi non ho problemi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro