• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BARI+sped] 6600gt agp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilpuma82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Per le caratteristiche vi rimando al LINK

Perfetta e con bundle originale
ho i seriali della skeda che è ancora in garanzia presso noto shop online italiano.
Solo che non ho fattura. io ne GARANTISCO il funzionamento. in ogni mdo ho chiesto via mail e mi hanno detto che i seriali bastano per avere garanzia.A chi è interessato posso replicare la mail che ho ricevuto dall'assistenza

PREZZO= Euro 100 + eventuali spese di spedizione.....ho tolto ben il 30% dal nuovo!

Prenderei in considerazione anche uno scambio con una vostra skeda sempre agp inferiore più vostro conguaglio...

SCORE 3dmark2005 4300 punti! Tenuta a core 585/590, mem a 1120
Ecco screen

http://img240.imageshack.us/my.php?image=superskedavideo4cx.jpg

E dove la trovate una 6600Gt Agp così?

Ultima modifica:
Se clikki sul link trovi tutte le info che vuoi... la marca è nvidia e il modello è la 128 mb ddr3

ilpuma82 ha detto:
Se clikki sul link trovi tutte le info che vuoi... la marca è nvidia e il modello è la 128 mb ddr3

Il primo link non funziona.

Se riesci a dare una mega limata al prezzo (si trova nuova a 130€ ivata, quindi il prezzo a scendere parte da 108€), sono interessato.

P.S: La piastrina della mobo :muro: Me la spedisci? Grassie..

questa è una skeda video superfortunata... mi duole il cuore venderla a pochi euri...dimmi in pvt quanto potresti offrirmi... per la mascherina scusami ma sono super impegnato...appena trovo un attimo libero te la spedisco...

ilpuma82 ha detto:
questa è una skeda video superfortunata... mi duole il cuore venderla a pochi euri...dimmi in pvt quanto potresti offrirmi... per la mascherina scusami ma sono super impegnato...appena trovo un attimo libero te la spedisco...

Scusami ma sono due settimane che mi hai spedito la mobo e sto ancora aspettando la mascherina.

A fare una busta imbottita e spedirla ci vogliono a dire tanto 10 minuti.

Se proprio non riesci a trovare il tempo di farla o l'hai persa dimmelo, che mi arrangio di conseguenza ed evito di fare altri "affari" con te.

Ovvio che questo fatto, qualora continuassi ad evitare la spedizione, andrà segnalato al moderatore, che prenderà le decisioni del caso.

comunque di questi fatti ne puoi parlare in pvt senza inquinare altre discussioni... La gente lavora... non sta attaccata al pc 24 su 24 come te...

tormento ha detto:
Scusami ma sono due settimane che mi hai spedito la mobo e sto ancora aspettando la mascherina.

A fare una busta imbottita e spedirla ci vogliono a dire tanto 10 minuti.

Se proprio non riesci a trovare il tempo di farla o l'hai persa dimmelo, che mi arrangio di conseguenza ed evito di fare altri "affari" con te.

Ovvio che questo fatto, qualora continuassi ad evitare la spedizione, andrà segnalato al moderatore, che prenderà le decisioni del caso.

Chiarite questa cosa.
Quando sarà chiarita mi mandate un pvt e riapro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro